Convocazione Comitato Genitori Sabato 13.10.2018
Giovedì 11 Ottobre 2018
Convocazione Comitato Genitori per Sabato 13.10.2018 in aula 22 (5^AL)
PNSD e #FuturaItalia 2018 dal 18 al 20 Ottobre 2018 Formazione, Dibattiti, Esperienze
Mercoledì 10 Ottobre 2018
    per saperne di più clicca qui
Seminari Territoriali per il Rinnovamento del Curricolo del Liceo Classico
Venerdì 28 Settembre 2018
Ufficio Scolastico dell'Emilia Romagna Seminari Territoriali per il Rinnovo del Curricolo del Liceo Classico clicca qui
Svolte il 23 Settembre 2018 le Gare di Matematica 2017/18
Lunedì 08 Ottobre 2018
  Gare di Matematica   Sabato 23 Settembre 2018 Aula Magna Manodori dell'Università UniMore Reggio Emilia
Competenze e Assi Culturali

Visualizza #