Pubblicazione Miur Esempi I Prova D'Esame di Stato
Pubblicati sul Miur gli Esempi per La Prima Prova d'Esame di  Stato clicca qui
Piattaforma telematica OPEN Regio
Venerdì 15 Febbraio 2019
La Prefettura di Reggio Emilia ricorda a tutti i soggetti potenzialmente interessati la possibilitàdi accedere ai beni immobili sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, utilizzando la piattaformatelematica di gestione dei dati relativi a tali beni, facente parte del sistema OPEN Regio.
Concorso “Sostieni la legalità” – V Edizione – A.s. 2018/2019
Mercoledì 13 Febbraio 2019
Concorso “Sostieni la legalità” – V Edizione – A.s. 2018/2019
Pre-iscrizione INPSieme gratuita con Language Team!
Martedì 12 Febbraio 2019
Pre-iscrizione INPSieme gratuita con Language Team!
Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione- Pubblicazione esempi di prove.
Martedì 12 Febbraio 2019

Iscrizioni a.s. 2019/2020