Calendari Esami Scritti ed Orali di Settembre
Relazione Finale Docente
Serata in Corso 29 Maggio 2018
Venerdì 25 Maggio 2018

Progetto NHSMUN (National high school model united nations)

Libri di Testo A.S. 2018/19

Libri di Testo A/S 2018/19

Aggiornamento 19.07.2018

Per le Classi 2A -2B Scientifico non è da comprare, utilizzeranno quello che avevano in prima

AGGIORNAMENTO 09/07/2018

Le Classi 4A - 4B scientifico e 4C Scienze Applicate il Libro di Fisica è da acquistare con codice ISBN 9788808136398 - 2B Classico il il Libro di Italiano Grammatica cod. 9788824753883 non è da acquistare è già in vostro possesso.

AGGIORNAMENTO NOTE AL 02/07/2018

Per le Classi Prime di Scienze Applicate 1C -1D: Il Libro di Informatica è da acquistare

AGGIORNAMENTO NOTE AL 27/06/2018

Per La Classe 2AL: il testo dei "Promessi Sposi" consigliato è con codice ISBN: 9788805073207

NOTE LIBRI DI TESTO

STORIA E FILOSOFIA PER TUTTE LE CLASSE QUINTE ( ECCETTO LE 5 DEL LINGUISTICO):

NESSUNA INDICAZIONE; LIBERA SCELTA DELL'ALUNNO DI ACQUISTARE UN MANUALE (VOL.3) PER IL QUINTO ANNO DEL LICEO COME DA ACCORDI PRESI TRA DOCENTE E ALUNNI.

TESTI CONSIGLIATI:

OVE SONO INDICATI PIU' TESTI CONSIGLIATI, SI INTENDE UN TESTO A SCELTA; IN CASO DI DUBBI GLI ALUNNI POTRANNO CHIEDERE AL DOCENTE DI MATERIA ALL'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO.

PER LA 3B ARTICOLATA IL LIBRO DI BIOLOGIA E' DIVERSO :

- PER LE SCIENZE APPLICATE CODICE ISBN: 9788863646337

- PER LO SCIENTIFICO TRADIZIONALE CODICE ISBN E': 9788863647815