CORSO di SOSTEGNO di INGLESE

rivolto agli studenti del biennio

Il Dipartimento di LINGUE del Liceo “Rinaldo Corso” propone il Corso di SOSTEGNO di INGLESE per gli studenti del Biennio. Esso si sviluppa nelle seguenti fasi

II fase: dal 8 Marzo al 7 Maggio 2018

Giovedì 08/03
Lunedì 12/03 Giovedì 15/03
Lunedì 19/03 Giovedì 22/03
Lunedì 26/03
Lunedì 09/04 Giovedì 12/04
Lunedì 16/04 Giovedì 19/04
Lunedì 23/04 Giovedì 26/04
Giovedì 03/05
Lunedì 07/05

Le sessioni settimanali sono 4 e si sviluppano negli orari sotto indicati.

AULA DOCENTE
Lunedì 12:10 - 12:55 29 Amendola
Lunedì 13:00 - 13:50 29 Amendola
Giovedì 12:10 - 12:55 29 Amendola
Giovedì 13:00 - 13:50 29 Amendola

Tutte le attività di sportello hanno luogo in sede centrale nell’aula 29.

MODALITA’ di ISCRIZIONE

Potranno accedervi studenti che riscontrino difficoltà nello svolgimento degli esercizi assegnati o che sentano la necessità di ulteriori chiarimenti sugli argomenti già affrontati in classe.

Ogni studente interessato potrà iscriversi tramite i moduli di seguito allegati

L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere fatta a partire dai 5 giorni precedenti la lezione opzionata, non oltre le 12:00 del giorno prima fino al raggiungimento dei posti per sessione oraria.

Per gli iscritti la permanenza a scuola sarà obbligatoria per tutta la durata dell’incontro opzionato.