Pubblicazione Bando “Progetto Tutor”
Martedì 22 Gennaio 2019
Pubblicazione Bando “Progetto Tutor”
Eventi Europa in Corso 2019
Lunedì 21 Gennaio 2019

Erogazione Borse di studio D. Lgs. 63/ 2017 - Comunicazione agli studenti e alle famiglie su tempistiche e modalita ' di riscossione del beneficio.
Venerdì 18 Gennaio 2019
Erogazione Borse di studio D. Lgs. 63/  2017 - Comunicazione agli studenti e alle famiglie su tempistiche e modalita' di riscossione del beneficio. Dal 15 al 30 gennaio 2019
Concorso nazionale "Un patrimonio da salvare"
Martedì 15 Gennaio 2019
Concorso nazionale "Un patrimonio da salvare"

Iscrizioni a.s. 2019/2020

CODICE MECCANOGRAFICO LICEO RINALDO CORSO

PUBBLICAZIONE CALENDARI STAGE ORIENTAMENTO

clicca sotto sull'indirizzo scolastico che avevi prenotato

calendario stage per data

CORSO di SOSTEGNO di INGLESE

rivolto agli studenti del biennio

Il Dipartimento di LINGUE del Liceo “Rinaldo Corso” propone il Corso di SOSTEGNO di INGLESE per gli studenti del Biennio. Esso si sviluppa nelle seguenti fasi

I fase: dal 6 Novembre al 14 Dicembre 2018

II fase: dal 26 Febbraio al 10 Maggio 2019

Martedì Venerdì
06/11 09/11
13/11 16/11
20/11 23/11
27/11 30/11
04/12 07/12
11/12 14/12

Le sessioni settimanali sono 3 e si sviluppano negli orari sotto indicati.

AULA SEDE DOCENTE
Martedì 12:05 - 12:55
6 CENTRALE Barbieri
Martedì 13:00 - 13:50 6 CENTRALE Barbieri
12:05 - 12:55 4 SUCCURSALE Barbieri

MODALITA’ di ISCRIZIONE

Potranno accedervi studenti che riscontrino difficoltà nello svolgimento degli esercizi assegnati o che sentano la necessità di ulteriori chiarimenti sugli argomenti già affrontati in classe.

Ogni studente interessato potrà iscriversi tramite i moduli di seguito allegati

L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere fatta a partire dai 6 giorni precedenti la lezione opzionata, non oltre le 12:00 del giorno prima fino al raggiungimento dei posti per sessione oraria.

Per gli iscritti la permanenza a scuola sarà obbligatoria per tutta la durata dell’incontro opzionato.