Lunedì 10 Dicembre 2018
Promemoria per le esercitazioni relative all'evacuazione dell'edificio in caso di emergenza vedi allegato
Bando Certamen Latinum 2019 G.Carboni Ortezzano
Venerdì 07 Dicembre 2018
Bando Certamen Latinum 2019 G.Carboni Ortezzano vedi allegato
Bando 2019 - Premio di Poesia della Società Dante Alighieri Comitato Alpino
Giovedì 06 Dicembre 2018
Bando 2019 - Premio di Poesia della Società Dante Alighieri Comitato Alpino vedi allegato

Progetto NHSMUN (National high school model united nations)

Gli Stage di tutti i nostri indirizzi scolastici,  per quest'anno sono stati tutti prenotati!

I Calendari degli Stage saranno pubblicati on-line in questa sezione a partire dal 23/12/2018

Ricevimenti Generali Genitori a.s. 2018/19

RICEVIMENTI GENERALI GENITORI A.S. 2018/19

Lunedi 10 Dicembre 2018 -   ore 15:00 - 18:00 - Ricevimenti Genitori Biennio